Cattivi preferiti: Ivan Ooze


Ivan Ooze (Paul Freeman)

Caratteristiche: Alieno ectomorfico, potente stregone, tiranno

Film: Mighty Morphin Power Rangers: The Movie di Bryan Spicer del 1995

Frasi: - Mi hai rinchiuso in una camera iperermetica per gettarmi nelle viscere della Terra come un sacco della spazzatura, hai idea di cosa si provi chiusi dentro un uovo marcio per seimila anni?! E' una noia mortale. Senza contare la schiena che mi tormenta dal Rinascimento. Tu hai rovinato gli anni migliori della mia vita, una volta io dominavo l'impero più potente di tutto quanto l'universo, ma adesso è arrivato il tempo di pareggiare i conti! Se penso a tutte le cose belle che mi sono perso: la peste nera, la Santa Inquisizione, per non parlare poi della Famiglia Addams. -



Commenti

  1. Gigionesco, unico modo per distinguerlo bene dagli altri villain che pur dovevano esserci (essendo loro stessi segno inconfondibile del brand). Ivan Ooze lo avrei sfruttato anche nella serie regolare...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, però insieme a Rita e Zedd rimane il mio preferito. La Saban ne ha fatti e molto diversi. Ma lui rimane il più iconico secondo me.

      Elimina
    2. Infatti io lo riutilizzerei in qualche modo...

      Moz-

      Elimina
    3. Ovvio che poi vi hanno messo un caratterista da grande schermo, bene o male tutti gli altri sono sempre stati degli attori del piccolo schermo.

      Elimina

Posta un commento